Oggi Vodafone dopo mesi di prove ha lanciato la rete LTE a Roma e Milano.
Dopo le prove ad Ivrea e in alcuni store vodafone, la stessa ha reso disponibile da oggi la connessione 4G LTE a Roma e Milano.
Entro marzo 2013 sarà estesa ad altre 20 città italiane.
Certo è che gli operatori potevano accordarsi per coprire (inizialmente) città diverse, per evitare di trovarsi in questo modo con Roma e Milano aventi 3 diversi operatori e la maggior parte delle altre città senza.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.