La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

martedì 30 ottobre 2012

Anche Vodafone lancia l'LTE

Oggi Vodafone dopo mesi di prove ha lanciato la rete LTE a Roma e Milano.
Dopo le prove ad Ivrea e in alcuni store vodafone, la stessa ha reso disponibile da oggi la connessione 4G LTE a Roma e Milano.
Entro marzo 2013 sarà estesa ad altre 20 città italiane.

Certo è che gli operatori potevano accordarsi per coprire (inizialmente) città diverse, per evitare di trovarsi in questo modo con Roma e Milano aventi 3 diversi operatori e la maggior parte delle altre città senza.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.