Apple ha depositato un interessantissimo brevetti riguardo gli auricolari.
Il brevetto si interessa dei problemi che danno gli auricolari col filo a chi fa attività sportiva, in quanto si impigliano spesso e volentieri.
Questi auricolari hanno un duplice utilizzo. possono essere utilizzati col filo come dei normali auricolari, oppure possono essere staccati per essere utilizzati in modalità wireless tramite Bluetooth. Il passaggio dovrebbe essere immediato ed automatico.
[fonte]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.