Il bellissimo design del primo iPad, che a mio avviso non può compete neanche con quello dell'iPad 2 e 3, adesso è un brevetto.
Tra gli ideatori compare Steve Jobs, Jony Ive e alcuni ex designer Apple.
Secondo alcune fonti adesso Apple potrebbe denunciare Microsoft per il design del Surface che assomiglia all'iPad, ma è un'ipotesi remota visto che tra le aziende corre buon sangue, ci sono alcuni accordi per l'utilizzo dei brevetti, il surface ha un interfaccia completamente diversa da iOS e, secondo me, Il Surface venderà pochissimo.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.