Praticamente quando si va a salvare una foto allegata in un messaggio selezionando la voce "esporta in iPhoto" non sempre viene effettuato correttamente il salvataggio.
In attesa di un aggiornamento Apple consiglia di procedere nel seguente modo:
- Aprire entrambe le applicazioni
- trascinare la foto in iPhoto

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.