La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

mercoledì 17 ottobre 2012

Apple vuole migliorare le app a tutto schermo

Con Lion e Mountain Lion la gestione delle app a tutto schermo è notevolmente migliorata, ma....
... per esempio ancora non si può aprire più app a tutto schermo in presenza di più monitor. Infatti se viene aperta l'app a tutto schermo sul monitor principale gli altri si colorano di grigio.
Craig Federighi è a conoscenza del problema e rispondendo ad un utente dichiara di voler risolvere la questione.


[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.