Con Lion e Mountain Lion la gestione delle app a tutto schermo è notevolmente migliorata, ma....
... per esempio ancora non si può aprire più app a tutto schermo in presenza di più monitor. Infatti se viene aperta l'app a tutto schermo sul monitor principale gli altri si colorano di grigio.
Craig Federighi è a conoscenza del problema e rispondendo ad un utente dichiara di voler risolvere la questione.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.