Il problema è veramente ristretto in quanto si presenta solo se viene premuto il tasto ".?123" della tastiera e solo se viene fatto nella digitazione della password dell'ID Apple. Il problema sarebbe lo sfarfallamento dello schermo nell'area tastiera.
[fonte]
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.