Apple ha appena comunicato la data della conference Call relativa al 4 trimestre. Quasi sicuramente, come la precedente, sarà possibile seguirla in streaming audio e si terrà alle 2.00 pm, ovvero alle 23.00 italiane.
Tra tre settimane scopriremo tutti i dati relativi al nuovo iPhone, ma non solo.
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.