La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

lunedì 8 ottobre 2012

Da iOS 6 non si regalano più le applicazioni

avete presente il pulsante sotto gli screenshot per regalare un'applicazione? Con iOS 6 non c'è più e si può fare l'operazione solo da iTunes per desktop.
Infatti tolto il pulsante "regala questa app" non rimane che utilizzare la stessa funzione su iTunes per Mac/PC come vedete dalla foto.

Probabilmente questa mancanza è dovuta ai recenti stravolgimenti dell'App store e verrà presto reintrodotta. Almeno dovrebbe essere a logica, altrimenti si fa un passo indietro dal PC-Free.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.