In questo parliamo di Jay Freeman (Saurik), il creatore di Cydia che ha annunciato diversi dati riguardo allo store alternativo.
Il primo dato riguarda la cifra di 8 milioni di dollari pagati agli sviluppatori che sono tantissimi se consideriamo la diffusione e la natura del progetto, ma pochissimi se confrontati con i pagamenti di Apple ai developers.
Il secondo dato riguarda la diffusione di Cydia e naturalemnte del jailbreak. Cydia viene utilizzato da una percentuale di utenti tra il 6 ed il 12%. Questo grande scalino è una conseguenza dei numerosi aggiornamenti da parte di Apple. In questo momento, che il Jailbreak per iOS 6 non è disponibile, la percentuale si abbassa, per poi tornare piano piano di nuovo al 12% in occasione del rilascio di Tool per il jailbreak.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.