Il Pentagono è proto a passare ad iOS e Android.
Il dipartimento della Difesa USA ha ordinato 162.000 dispositivi Android ed iOS per dare ai dipendneti del Pentagono. Potenzialmente gli ordini possono arrivare anche a 8 milioni di unità.
Inutile dire che RIM avrà qualche rimpianto...
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.