La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

martedì 30 ottobre 2012

Il Pentagono abbandona RIM

Il Pentagono è proto a passare ad iOS e Android.


Il dipartimento della Difesa USA ha ordinato 162.000 dispositivi Android ed iOS per dare ai dipendneti del Pentagono. Potenzialmente gli ordini possono arrivare anche a 8 milioni di unità.
Inutile dire che RIM avrà qualche rimpianto...

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.