La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

martedì 30 ottobre 2012

iTunes rinviato a fine novembre


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Il 12 settembre Apple annunciò iTunes 11, che sarebbe dovuto uscire a fine ottobre.
Stando alle parole di un portavoce Apple il rilascio è rinviato per lavorarci meglio.
Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo del previsto e volevamo prenderci un po’ di tempo extra per ottenere il risultato desiderato. Non vediamo l’ora di rilasciare questa nuova versione di iTunes, con la sua interfaccia drasticamente semplificata ed una completa integrazione con iCloud, entro fine novembre.
Il tempo aggiutnivo è a causa delle modifiche "radicali" all'interfaccia.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.