Pod2g aveva già avvertito che non sarebbe stato lui la figura di riferimento questa volta per problemi personali. Il compito di portare avanti il jailbreak del nuovo firmware è stato assegnato a Joshua Tucker (conosciuto come joshmtucker), un giovane studente già sviluppatore di numerosi tweak in Cydia che si occupa anche di sicurezza in iOS.
Joshua, che insieme a Pod2g che rimane comunque una figura importante, lavoreranno insieme ad un team tra cui è presente anche Planetbing.
Il team ha già individuato falle di sicurezza che non sono state corrette in iOS. Questo non vuol dire jailbreak untethered per tutti i dispositivi Apple, ma lascia ben sperare.
[fonte]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.