Le mappe invece di Google e Nokia oscurano totalmente o parzialmente queste zone.
Google ha risposto così:
Le sue mappe arrivano da una gran varietà di fonti, e di tanto in tanto tali fonti sfocano parte delle immagini. Se ne arrivano di qualità superiore rispetto a quelle esistenti, è possibile che vengano “pubblicate anche se il provider ha sfocato certe regioni.” Tuttavia, anche se i colloqui con il governo e le agenzie pubbliche non si arrestano mai, non è mai arrivata a sfocare direttamente le immagini su richiesta.Il colosso finlandese resta invece più sul vago:
Nokia dice che ha “identificato alcune regioni ed aree” che le autorità non vogliono in alta risoluzione e, laddove necessario, non le pubblica.Invece Apple ancora non ha risposto ufficialmente. C'è da dire però che le mappe di Apple hanno una vita piuttosto breve ancora, quindi per queste cose c'è ancora tempo.

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.