Effettuando infatti un rapido paragone possiamo dire che Google ha 7.000 dipendenti solo per google Maps, senza contare poi i mezzi come la auto, le bici, le canoe.
Le mappe di Apple quindi miglioreranno sicuramente con le segnalazioni da parte degli utenti come detto, ma sarà un processo molto lungo e sofisticato.
Forse è soprattutto per questo che Apple sta assumendo ex dipendenti Google addetti alle mappe: per far numero, e non per l'esperienza.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.