In particolare lo store di Palo Alto è ricoperto da post-it in memoria di Steve Jobs, ma anche altri store per il mondo, anche italiani.
Oramai è diventata una tradizione questa dei post-it in onore della morte (o anche del compleanno il 24 febbraio) in memoria di Steve e penso che continui ad andare avanti negli anni, speriamo il più a lungo possibile.
[fonte]



Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.