Gli utenti di Mountain Lion hanno questa possibilità sin dal rilascio del SO, ed Apple ha deciso di rendere disponibile la funzione anche su iCloud.com per dare questa possibilità anche agli utenti che non hanno un Mac o non lo hanno sottomano.
Attualmente l'unico che ancora non ha i promemoria condivisi è iOS, ma è una funzione che verrà implementata in iOS 6.1.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.