In questi giorni più volte si è sentito parlare, anche ai TG, degli scioperi degli operai Foxconn, ma non sembra essere vero.
Naturalmente non possiamo essere certi dato che si tratta pur sempre di notizie provenienti dalla Cina, ma Foxconn ha negato. O meglio, ha negato gli sciopero, ma ha ammesso che i primi due giorni del mese ci sono stati dei problemi subito sedati.
Comunque sia la produzione dell'iPhone 5 procede con i tempi prestabiliti.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.