Per i vecchi utenti MobileMe era in programma 20 GB di spazio gratuto su iCloud fino al 30 Settembre.
Come vi avevamo già detto qua, gli utenti ex mobileme avrebbero avuto 20 GB di spazio in meno da ottobre, ma non è così.
Infatti oggi è il 3 ottobre e lo spazio c'è ancora. non sappiamo se Apple ha cambiato idea o è solo un ritardo.
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.