La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

giovedì 11 ottobre 2012

Tutto pronto per l'inaugurazione dell'Apple Store a Torino[AGGIORNATO:persone in fila]


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Sembra tutto pronto per l'inaugurazione di Sabato.






[AGGIORNAMENTO]
Al momento ci sono 3 persone in fila. Manca ancora 48 ore all'inaugurazione, ma non è forse quello che interessa. Forse la speranza è quella di trovare almeno un iPhone 5 che al momento è introvabile in Italia.
Vediamo alcune foto:





[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.