Dall'applicazione Apple Store adesso si può selezionare una carta regalo e si può scegliere se inviarla e-mail o ad un indirizzo fisico. Le carte vanno dai 25 ai 2000$ e possono essere utilizzate per ogni acquisto presso Apple. Nel caso della mail il messaggio può essere stampato e presentato per gli acquisti negli Apple Store o aggiunto a Passbook e mostrare così l'iPhone.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.