Dopo la rimozione di Youtube e mappe dal sistema operativo Apple, Google ha iniziato a sviluppare numerose applicazioni per iOS (da youtube a Google Maps). Adesso cerca altri sviluppatori iOS per offrire un'alternativa ai servizi nativi offerti da Apple. La pubblicità vuol far capire che Google non è intenzionata a copiare la controparte Android, ma crea da zero e, come nel caso di Google Maps, riesce a far meglio.
Se siete interessati all'annuncio recatevi qua.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.