Il sindaco si New York ha rilasciato i dati sulla criminalità e i furti di iPhone ed iPad fanno categoria a sé.
Fino a lunedì scorso, il Dipartimento di Polizia ha registrato 3.484 crimini di rilievo in più nel 2012 rispetto al medesimo periodo dell’anno scorso. L’impennata dei furti relativi ai prodotti Apple, invece, riguarda ben 3.890 casi.“Se non ci fosse stata Apple, avremmo assistito ad un calo rispetto all’anno scorso” ha affermato Marc La Vorgna, l’addetto stampa del sindaco.Proprio in questi giorni a Firenze un ladro è stato fotografato in remoto mentre utilizzava il computer ed è anche stato arrestato.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.