Samsung avrà perso la causa in tribunale, ma potrebbe dover pagare una multa del 15% del suo fatturato mondiale (appunto 15 miliardi) per aver richiesto il blocco delle vendite dei dispositivi Apple accusandoli di aver violato dei brevetti sul 3G. Peccato che tali brevetti fossero considerati FRAND e quindi Samsung sarebbe stata obbligata a concedere la licenza ad Apple.
Dal canto suo Apple ha denunciato Samsung per il pinch-to-zoom ed altri brevetti, ma non sono considerati come FRAND.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.