La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

giovedì 10 gennaio 2013

In arrivo smartphones ZTE con Firefox OS?


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Qualche tempo fa venne presentato il progetto Firefox OS, ma finora non si era parlato di hardware compatibile.

Si dice che il capo della divisione statunitense di ZTE abbia accennato ad un misterioso carrier auropeo per mettere in commercio un terminale con Firefox OS entro il 2013.
Possiamo ipotizzare che il carrier sia Vodafone, che non sarebbe nuova a collaborazioni con ZTE.
Non sappiamo se lo smartphone sarà quello presentato dall'azienda in questi giorni al CES (quello dell'immagine sopra) o un modello totalmente nuovo.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.