Una macchina ha sfondato le vetrine del negozio, ma stavolta non per un furto.
Infatti l'anziano uomo alla guida del veicolo, per una distrazione o colpo di sonno, ha perso il controllo ed è finito all'interno dell'Apple Store.
Il negozio a quell'ora era aperto, ma per fortuna non ci sono feriti. L'ala del negozio rimarrà chiusa nei prossimi giorni.
[fonte]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.