Chi aveva la funzione Do Note Disturbe programmata in modo da essere a cavallo della mezzanotte e quindi del cambio di anno, si è ritrovato un sorpresina. Infatti la modalità non si sarebbe disattivata, neanche a spegnerla e riattivarla.
Per fortuna tale problema è stato solo per pochissimi utenti.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.