Xerox ha annunciato che lascerà la compagnia nel mese di febbraio. Luca ha lavorato 2 anni in Xerox, 4 anni in Nokia Siemens Networks e 20 anni per la General Motors.
Luca sarà sottoposto all'autorità di Peter Oppenheimer (CFO di Apple), il quale si unì ad Apple nel 1996 come Corporate controller, lo stesso ruolo che occuperà il nostro italiano.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.