La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

venerdì 11 gennaio 2013

Nuovo membro in Apple, ed è italiano!


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Il CFO di Xerox, Luca Maestri, entrerà in Apple dal prossimo Aprile.

Xerox ha annunciato che lascerà la compagnia nel mese di febbraio. Luca ha lavorato 2 anni in Xerox, 4 anni in Nokia Siemens Networks e 20 anni per la General Motors.
Luca sarà sottoposto all'autorità di Peter Oppenheimer (CFO di Apple), il quale si unì ad Apple nel 1996 come Corporate controller, lo stesso ruolo che occuperà il nostro italiano.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.