La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

lunedì 28 gennaio 2013

Utenti inglesi denunciano Google

Un gruppo di 12 utenti Apple hanno denunciato Google per lo scandalo della monitoraggio degli utenti tramite Safari.

Questo gruppo di utenti si chiamano "Safari Users Against Google's Secret Tracking" e vogliono un risarcimento dei danni e scuse ufficiali della compagnia.
Vedremo come si risolverà la faccenda.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.