Venus, come saprete, è lo yacht voluto da Steve Jobs.
Dall'Olanda dovrebbe giungere in America, infatti in questi giorni è stato avvistato vicino Tenerife, nelle isole Canarie.
Sono definitivamente risolti quindi tutti i problemi tra la famiglia di Jobs ed il designer Philip Stark.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.