Le nuove versioni dell'applicazione chiedono iOS 4.3 o successivo, ma per via di Xcode 4.5. Gli aggiornamenti quindi sono stati fermati alla v2.8.4 per l'iPhone 3G e 2G.
Da qualche giorno su questi dispositivi Whatsapp non funziona più ed il solo responsabile è Whatsapp Inc.
Sta nascendo quindi un movimento per richiedere il reinserimento del supporto all'iPhone 3G e 2G. Si richiede di mandare una mail a support@whatsapp.com con oggetto Whatsapp v2.8.4 support e come testo:
Please don’t block WhatsApp v2.8.4 for iOS server-side otherwise lots of old iPhone users will not be able to use WhatsApp anymore. Please don’t answer that it is a policy of AppStore: YOU blocked the access server-side. We don’t want to upgrade the application but we want to continue to use the last version available for our device since we paid for it. Thanks youIl testo del messaggio tradotto è: “Per favore non bloccate la versione 2.8.4 di WhastApp dal lato server altrimenti molti utenti di vecchi iPhone non potranno mai più usare WhatsApp. Vi prego di non rispondere che è colpa della politica dell’AppStore: VOI avete bloccato l’accesso dal lato server. Non chiediamo un’applicazione aggiornata ma vogliamo continuare ad utilizzare l’ultima versione disponibile per i nostri device, dato che l’abbiamo pagata. Grazie”

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.