iH8Sn0w ha rilasciato la versione 2.9.9 di Sn0breeze per effettuare il Jailbreak di iOS 6.x.
Il bug che va a correggere impediva la visualizzazione del dispositivo Jailbroken in iTunes ed xCode ed un problema dell'installazione dell'.ipsw su iPhone 4. Terzo bug corretto relativo alla Apple TV 2, e l'ultimo per scaricare da Cydia il pacchetto per trasformare il JB da tethered in untethered.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.