La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

domenica 10 febbraio 2013

Aggiornamento per Sn0breeze

iH8Sn0w ha rilasciato la versione 2.9.9 di Sn0breeze per effettuare il Jailbreak di iOS 6.x.

Il bug che va a correggere impediva la visualizzazione del dispositivo Jailbroken in iTunes ed xCode ed un problema dell'installazione dell'.ipsw su iPhone 4. Terzo bug corretto relativo alla Apple TV 2, e l'ultimo per scaricare da Cydia il pacchetto per trasformare il JB da tethered in untethered.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.