Apple ieri sera ha rilasciato iOS 6.1.1 agli sviluppatori.
La prima beta dell'aggiornamento include miglioramenti relativi alle mappe per il Giappone. Strano, ma ormai non ci stupiamo più, della presenza di una fase beta per i minor update.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.