Durante questo mese gli utenti iPhone hanno rubato il primo posto a Nokia che è in constante declino.
Mentre in un anno Nokia passa dal 37.67% al 12.16%, Apple prende il primo posto registrando comunque un lieve calo del 2.81%, arrivando al 25.86%.
Samsung si trova dietro e ha guadagnato in un anno +7,85%.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.