Se mercoledì il numero di dispositivi Jailbroken con Evasi0n era di 1,7 milioni, oggi si arriva a ben 7 milioni. Il tool con più successo di sempre.
Per la precisione 5.15 milioni di iPhone, 1.35 milioni di iPad e 400.000 iPod hanno contattato Cydia dopo il Jailbreak.
Nonostante per i precedenti tool non ci siano dati ufficiali Saurik dice che il traffico generato da Evasi0n è <follemente superiore> a quello di Absinthe per iOS 5.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.