Non sono impazzito, so che il Jailbreak è sempre più difficile a causa degli ultimi aggiornamenti di iOS, ma per noi utenti, quando e se esce, è molto semplice rispetto al 2007.
Il primo jailbreak infatti richiedeva 74 passaggi per essere effettuato e non erano alla portata di tutti. Se proprio non ci credete, potete vedere questo estratto di una guida del tempo.
34. Rename “chmod” in the iPhuc folder to “update”.
35. In iPhuc, “putfile update”, so you’re replacing /usr/sbin/update
with chmod.
36. “cd /System/Library/LaunchDaemons/”
37. “getfile com.apple.update.plist”
38. Open com.apple.update.plist in a text editor
Right after it says <string>/usr/sbin/update</string> add:
<string>555</string>
<string>/bin/chmod</string>
<string>/bin/sh</string>
<string>/usr/bin/dropbear</string>
39. Save the file. Upload the modified version with “putfilecom.apple.update.plist”
40. Also, “putfile au.asn.ucc.matt.dropbear.plist”
41. Reboot the iPod twice. The first reboot should set the required permissions. The second should start the ssh server (since proper permissions are now set). And close iPhuc.Nessuno ci avrà capito niente, e non è certo colpa dell'inglese. A differenza di allora, adesso tutti possono eseguire il jailbreak senza avere conoscenze informatiche avanzate.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.