La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

mercoledì 6 febbraio 2013

Il marchio brasiliano IPHONE potrebbe essere di Apple

LA IGB Electronica SA, proprietaria del marchio IPHONE in Brasile ha detto di esser disposta a negoziare con Apple.

Dopo aver lanciato la linea di Android con il nome, appunto, IPHONE, l'azienda si è detta pronta a trattare con Apple i diritti del nome.
Apple chiese il marchio nel 2006, ma la IGB lo aveva ottenuto nel 2000. Anche il tribunale ha dato ragione ed IGB invitando Apple a trovare una soluzione per continuare a vendere l'iPhone in Brasile.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.