iTunes da sola sarebbe una delle società più grandi al mondo.
iTunes ha un margine di guadagno del 15% ed è in crescita, con un +30% di fatturato di anno in anno. Nel 2012 iTunes ha fatturato 13,5 miliardi di dollari, con un profitto per Apple di 2 miliardi. Doppio rispetto alle vendite di iPod. Accessori e iTunes insieme fanno guadagnare a Apple più di quanto i produttori guadagnano dalla vendite di hardware (Samsung a parte).
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.