Dato che Apple ha dovuto rilasciare l'aggiornamento in fretta (tanto da scombussolare la numerazione) non ha corretto le falle che permettono il Jailbreak di iOS 6 (che per altro non erano corrette neanche nella beta del vecchio 6.1.1).
Planetbeing infatti ci informa che il jailbreak è comunque compatibile e già domani potremo avere l'aggiornamento di Evasi0n.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.