La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

lunedì 11 febbraio 2013

Problemi di iOS 6.1

iOS 6.1 porta con sé numerosi problemi.
Il primo è relativo al calendario infatti un bug impedisce di invitare tutti i dipendenti di un'azienda ad un incontro. Dimostrazione è che AOL ha bloccato l'utilizzo di iPhone per l'organizzazione degli eventi.
Il secondo problema è relativo alla rete 3G. Infatti la ricezione della rete è molto peggiorata e Vodafone UK sconsiglia agli utenti l'aggiornamento perché in alcuni casi è impossibile disattivare/attivare il 3G.
Dopo l’aggiornamento ad iOS 6.1, è quasi impossibile connettersi alla rete 3g. Dove non è presente la rete LTE, Il telefono si pianta in EDGE e ci resta anche se la connessione 3g è disponibile, almeno che il segnale 3g non sia eccellente.La difficoltà a swithcare da EDGE a 3g era presente anche prima dell’aggiornamento, ma era possibile agire sul toggle 3g per riattivare ques’ultima, ora agendo su quello dell’LTE, l’iphone rimane in EDGE, a meno che ovviamente non sia presente la rete LTE. E’ molto fastidioso perchè la velocità della connessione EDGE è veramente bassa e risulta quasi impossibile navigare. Qualcuno ha notato lo stesso problema??
iPhone 5 aggiornato ad iOS 6.1, Vodafone.
Ovviamente non è l'unico operatore.
Il terzo problema riguarda la batteria che solamente in alcuni casi è drasticamente diminuita, rendendo impossibile anche l'utilizzo del dispositivo.
Il quarto problema  è il surriscaldamento eccessivo del terminale.
Il secondo, terzo e quarto problema sono collegati tra di loro e possono essere risolti. Infatti chi ha impostato un account Exchange su iOS dovrebbe scollegarlo e ricollegarlo. Infatti il dispositivo richiederebbe dati di continuo al server provocando problemi alla rete 3G che fa lavorare eccessivamente il chip che consuma batteria e si surriscalda oltremodo.

[fonte#1fonte#2fonte#3]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.