Probabilmente avrete già sentito parlare della fotocamera Apple.
La Apple QuickTake fu presentata nel 1994 come fotocamera digitale non professionale.
Il Progetto ebbe vita nel 1992 con nome "venus". Il primo modello fu la QuickTake 100, sensore da .03 mpx e 1 MB di RAM, che può essere utilizzata solo da chi è in possesso di un Mac.
Apple al rilascio del modello 150 nel 1995 la rese compatibile con Windows per via del poco successo. Il modello 200, uscito nel 1996, era basato sulla "fujifilm DS-7".
A causa delle caratteristiche tecniche inferiori alla concorrenza i numerosi difetti come la scarsa messa a fuoco ed il prezzo elevato (750$) Steve Jobs al suo ritorno nel 1997 interruppe la produzione
 |
| Apple QuickTake 100 |
 |
| Apple QuickTake 150 |
 |
| Macro per Apple QuickTake 100/150 |
 |
| Apple QuickTake 200 |
 |
| Apple QuickTake 200 |
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.