Naturalmente Apple non può battere record su record ogni anno, ma i risultati sono comunque enormi. La concorrenza è in negativo ed è già un enorme successo avere quei risultati.
Infatti Apple è comunque l'azienda più profittevole in assoluto con un 30% di distanza dalla seconda, Exxon mobil (13 e 10 miliardi). Il doppio degli utili rispetto a Microsoft, la seconda nel settore informatico.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.