La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

venerdì 8 febbraio 2013

Risultati deludenti per Apple? Vediamo...

Si dice che i risultati dell'ultimo trimestre non siano soddisfacenti. Compariamoli alle altre grandi aziende.
Naturalmente Apple non può battere record su record ogni anno, ma i risultati sono comunque enormi. La concorrenza è in negativo ed è già un enorme successo avere quei risultati.
Infatti Apple è comunque l'azienda più profittevole in assoluto con un 30% di distanza dalla seconda, Exxon mobil (13 e 10 miliardi). Il doppio degli utili rispetto a Microsoft, la seconda nel settore informatico.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.