Jay Freeman (saurik) informa che grazie al lavoro suoo, di BigBoss e ModMyi, la situazione dei server Cydia dovrebbe torna normale.
Il traffico dovuto al rilascio di evasi0n ha causato molti errori. Dopo 19 ore di lavoro (e dopo tonnellate di codice riscritto; BigBoss, ModMyi ed io abbiamo tutti fatto delle grosse modifiche), le cose sembrano stabili, nonostante il continuo afflusso di utenti.
Nonostante ciò le cose non sono proprio "normali". La re-introdotta funzione per acquistare nuovi contenuti funziona bene , ma il caricamento delle repository è lento e porta errori.
“Risulta che il traffico stia ancora crescendo, tenendoci occupati per tutte queste ultime 19 ore le cose però funzionano adesso”.
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.