La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

martedì 5 febbraio 2013

Saurik: i server Cydia presto ok


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Jay Freeman (saurik) informa che grazie al lavoro suoo, di BigBoss e ModMyi, la situazione dei server Cydia dovrebbe torna normale.


Il traffico dovuto al rilascio di evasi0n ha causato molti errori. Dopo 19 ore di lavoro (e dopo tonnellate di codice riscritto; BigBoss, ModMyi ed io abbiamo tutti fatto delle grosse modifiche), le cose sembrano stabili, nonostante il continuo afflusso di utenti.
Nonostante ciò le cose non sono proprio "normali". La re-introdotta funzione per acquistare nuovi contenuti funziona bene , ma il caricamento delle repository è lento e porta errori.
“Risulta che il traffico stia ancora crescendo, tenendoci occupati per tutte queste ultime 19 ore le cose però funzionano adesso”.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.