L'uomo d'affari registrò il marchio nell'ottobre 2011 in seguito alla morte del nostro Jobs. Secondo quando dichiarato dall'uomo la sua intenzione è proprio quella di creare un business basato sulla fama internazionale di Steve.
“Espandersi oltreoceano con questo nome sarà sicuramente un vantaggio per noi considerando che principalmente esportiamo. Pensiamo che Steve Jobs sia un brand conosciuto in tutto il mondo e che non verrà mai dimenticato. E’ anche ovvio che questo faciliterà il nostro lavoro nel pubblicizzare oltreoceano i nostri prodotti”
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.