L'anno scorso Tim parlò delle condizioni di lavoro in Cina, dell'Apple TV e della popolarità di iPad.
Domani Tim Cook sarà ancora una volta presente su quel palco alle 7.15 PST (16.15 italiane) e potrebbe parlare di iWatch, ancora di iTV ed iPhone low-cost.
Apple ha annunciato che darà lo streaming dell'evento sulla pagina ufficiale dedicata agli investitori.Se volete seguire lo streaming andate a questo indirizzo.
Altrimenti nei prossimi giorni Apple renderà disponibile il podcast sul proprio sito.
[fonte#1; fonte#2]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.