Un gruppo di hacker che si firma Anonymous ha attaccato un gruppo di sviluppatori iOS.
I dev sono stati riempiti di iMessage; addirittura migliaia in pochi secondi. Sembra che gli hacker abbiamo utilizzato un AppleScript per automatizzare l'invio. Naturalmente iMessage si è bloccato per l'enorme mole di messaggi.
[fonte]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.