La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

sabato 30 marzo 2013

Anonymous attacca dev iOS

Un gruppo di hacker che si firma Anonymous ha attaccato un gruppo di sviluppatori iOS.

I dev sono stati riempiti di iMessage; addirittura migliaia in pochi secondi. Sembra che gli hacker abbiamo utilizzato un AppleScript per automatizzare l'invio. Naturalmente iMessage si è bloccato per l'enorme mole di messaggi.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.