Fino all'11 marzo 2013 Apple utilizzerà UPS per le spedizioni, ma poi il compito passa ad SDA.
Apple ha infatti deciso di affidare le spedizioni ad SDA per la costa adriatica e, probabilmente in futuro su tutto il territorio nazionale.
Molti utenti si sono già lamentati per il fatto che notoriamente SDA offre un servizio peggiore.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.