La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

giovedì 28 marzo 2013

Apple cerca esperti per migliorare iMessage e FaceTime

Apple è in cerca di esperti in grado di introdurre nuove funzioni su iMessage e FaceTime.
Apple cerca un "iOS Communications Application Engineer" che si occupi di portare FaceTime ed iMessage "al prossimo livello".
Ovviamente gli annunci non sono molti specifici, ma leggiamo che il candidato sarà “responsabile dell’implementazione di nuove funzionalità nelle nostre app esistenti di FaceTime ed iMessage insieme allo sviluppo di applicazione complesse da zero (design interfaccia utente e implementazione dei framework di supporto)”.
Probabilmente Apple vuole apportare queste modifiche già su iOS 7. FaceTime per esempio potrebbe implementare le chiamate di gruppo.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.