Uno studio cinematografico cinese infatti ha denunciato Apple per aver venduto alcuni suoi film d'animazione su iTunes senza permesso.
Lo studio di animazione di Shanghai, che ha prodotto alcuni film d’animazione come The Monkey King, accusa Apple Inc ed Apple Electronics Products Commerce (Pechino), uno dei suoi sussidiari cinesi, di violare la proprietà intellettuale fornendo servizi di download non autorizzati su App Store.
Un dirigente dell’azienda di Shanghai ha confermato di aver depositato la denuncia presso il tribunale di Pechino, che ha accettato il caso.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.