Facebook ha organizzato un altro evento, il terzo di quest'anno, per il 4 aprile.
L'evento si chiama "New Home on Android" ed ovviamente sono ripartite le voci che vogliono uno smartphones targato Facebook.
Però sappiamo anche che Facebook teneva molto ad aggiornare l'app per Android, tanto da incentivare i dipendenti a passare ad Android, visto che le stesse mosse per iOS avevano prodotto risultati.
C'è anche chi ha parlato di un nuovo campus (home) dove verranno sviluppate le app Android.
Probabilmetne non sarà questa la chiave del mistero.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.